Crescita organica? L’attività di Bitcoin SV è aumentata del 761% in anticipo rispetto alla conferenza BSV

Gli utenti di Bitcoin SV sembrano essere molto eccitati in vista della conferenza

Gli indirizzi attivi e i conteggi delle transazioni sulla rete Bitcoin SV hanno visto una crescita incredibile nei due giorni che hanno preceduto la conferenza CoinGeek Live a New York questa settimana.

Gli indirizzi BSV attivi sono cresciuti da 110.000 il 28 settembre a 947.400 indirizzi oggi. Si tratta di un tasso di crescita sorprendente, pari al 761%, in soli due giorni che precedono il CoinGeek Live, che ha preso il via il 30 settembre alle 9 di mattina, ora di New York, e si protrarrà fino al 2 ottobre.

Il picco di indirizzi attivi ha sollevato le sopracciglia su Crypto-Twitter. L’antagonista di Bitcoin SV e l’antagonista di Craig Wright Arthur van Pelt hanno riposizionato il grafico di SirToshi che richiama l’attenzione sul fatto che BSV è riuscita a superare la rete dell’Ethereum nel bel mezzo di un boom DeFi. Ha detto in modo sarcastico:

„Sembra legittimo. Crescita organica, credo. Non ha niente a che fare con #CGLive scommetto“.

L’influencer Bitcoin ‚Holdlonaut‘ ha risposto con un facepalm emoji

Le transazioni sulla rete Bitcoin SV sono più che raddoppiate nello stesso periodo, passando da 715,6K a 1.751K oggi. Si tratta di una crescita del 145% nelle 48 ore precedenti la conferenza. I valori medi delle transazioni, nel frattempo, sono diminuiti di due terzi nello stesso periodo.

Tuttavia, è possibile che il picco possa essere semplicemente una coincidenza, in quanto la rete vede occasionalmente qualche insolita esplosione di attività. Gli indirizzi attivi hanno registrato un picco di oltre 1 milione il 24 giugno, mentre le transazioni sono salite a 5,5 milioni il 10 luglio.

La conferenza CoinGeek Live è per lo più un evento online e vede la partecipazione di relatori tra cui il controverso scienziato capo di nChain Wright, il presidente della Bitcoin Association Jimmy Nguyen e il managing partner di Fundstrat Global Thomas Lee.

Nel suo discorso di apertura, Nguyen ha detto che la Bitcoin SV ha degli incentivi per scoraggiare i cattivi comportamenti e ha notato che il whitepaper originale della Bitcoin menziona la parola „onesto“ 15 volte.

Secondo il rapporto di CoinGeek sull’indirizzo di Nguyen, la Bitcoin SV elabora attualmente più di 2.800 transazioni al secondo sulla sua rete principale, e punta a 50.000 nel prossimo futuro. Il prossimo protocollo di livello aziendale Teranode mira ad avere blocchi di transazioni da 1TB.

Nguyen ha detto che il Bitcoin SV è „la regola fondamentale per un’intera rete“ e sta „reinventando Internet“.

In una notizia un po‘ correlata, la Corte Suprema della Norvegia ha respinto il ricorso giurisdizionale di Craig Wright. Il ricorrente di Satoshi aveva cercato di citare in giudizio Hodlonaut per diffamazione nel Regno Unito, ma ora dovrà passare attraverso i tribunali norvegesi.

Hodlonaut ha detto che la corte gli ha assegnato altri 6.000 dollari di costi oltre ai 60.000 dollari già assegnati:.

La Corte Suprema in Norvegia ha respinto oggi il ricorso per la giurisdizione di CSW, assegnandomi 6.000 dollari, oltre ai 60.000 dollari già dovuti.
Il suo record di perdita perfetta è intatto. (4 su 4)🤡 Il vero caso andrà ora avanti in Norvegia, dove lo attende sicuramente un’altra perdita.
Benvenuti a giurisprudenza!